ITA | ENG | POR  
Attività commerciali

Investire in un’attività commerciale a Boa Vista è un passo decisivo sia dal punto di vista lavorativo che personale e farlo oggi è sicuramente il momento giusto, data la situazione di crisi e di stallo economico sia in Europa che in America.

Boa Vista anche in questo è contro corrente!

Sono numerose, infatti, le delegazioni straniere (americana, cinese, russa, portoghese, olandese, etc) che negli ultimi mesi hanno visitato Capo Verde e Boa Vista, per allacciare importanti relazioni e cercare di entrare in questo nuovo e promettentissimo mercato.

Dal punto di vista dei singoli, inoltre, sempre più persone stanno decidendo di liberarsi da un lato dello stress europeo dovuto ad una burocrazia e ad una pressione fiscale sempre più soffocante e dall’altra dai condizionamenti delle famiglie di origine, che spesso obbligano i figli a seguire “le orme del padre”.

A Boa Vista si possono seguire infatti sogni e passioni dato che qualsiasi tipo di attività, se seguita con serietà e costanza può dare ottimi frutti.

Qui, infatti, manca un po’ tutto, sia sotto il profilo dei servizi che dei beni di consumo e Boa Vista è l’isola che nei prossimi anni vedrà il più alto tasso di sviluppo turistico di tutto l’arcipelago di Capo Verde.

Qualsiasi attività seminata oggi a Boa Vista, potrà dare in pochi anni eccellenti risultati.